Il Golden Circle illumina il Centro-Sud Italia!

Download allegati:

Nato da un’idea di un gruppo di appassionati di Reining provenienti dal Centro e Sud Italia, il Golden Circle è diventato realtà!

Le Associazioni Regionali Puglia (ACPR), Campania (ACCR) e Abruzzo/Marche (ARAM) hanno unito le forze insieme a ELEMENTA con l’obiettivo di organizzare eventi di rilevanza non solo regionale al centro e al sud Italia.

Dopo mesi di duro lavoro, incontri, e tanta energia positiva il risultato è il circuito organizzato dal Golden Circle che per l’anno 2024 comprende due gare approvate NRHA, seguendo il regolamento FISE, che si disputeranno il 18-23 giugno presso il Centro Ippico Le Arene, e il 24-29 settembre presso ELEMENTA.

La prima offrirà un added di 60.000 euro e la seconda un added di 80.000 euro.

A dare grande prestigio al progetto Golden Circle è la presenza, durante la seconda tappa del circuito, del 100.000 euro-added IRHA/FISE/NRHA Maturity.

Un ringraziamento particolare agli sponsor di questo special event nazionale va a ELEMENTA, Quarter Dream e Eleuterio Arcese.

Vi aspettiamo numerosi!

PER ULTERIORI INFORMAZIONI: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.