ARAM - Ordini Score Risultati 2018
Online la classifica ufficiale IRHA del Campionato Regionale/Debuttanti ARAM-IRHA-FISE dopo il 6 show 2018.
Online i risultati della domenica relativi a South Italy Futurity e 6 show del Campionato Regionale/Debuttanti ARAM-IRHA-FISE 2018. Verifica i risultati di tappa!
Online gli score card della domenica relativi a South Italy Futurity e 6 show del Campionato Regionale/Debuttanti ARAM-IRHA-FISE 2018. Scopri il giudizio di ogni singola manovra!
Online gli ordini di partenza della domenica relativi a South Italy Futurity e 6 show del Campionato Regionale/Debuttanti ARAM-IRHA-FISE 2018. Inizio gare ore 9:00. Controlla se ci sei!
Online i risultati del sabato relativi a South Italy Futurity e 6 show del Campionato Regionale/Debuttanti ARAM-IRHA-FISE 2018. Verifica i risultati di tappa!
Online gli score card del sabato relativi a South Italy Futurity e 6 show del Campionato Regionale/Debuttanti ARAM-IRHA-FISE 2018. Scopri il giudizio di ogni singola manovra!
Online gli ordini di partenza del sabato relativi a South Italy Futurity e 6 show del Campionato Regionale/Debuttanti ARAM-IRHA-FISE 2018. Inizio gare ore 9:00. Prevista mezz'ora di pausa dopo la Rookie. Controlla se ci sei!
Online i risultati del venerdì relativi a South Italy Futurity e 6 show del Campionato Regionale/Debuttanti ARAM-IRHA-FISE 2018. Verifica i risultati di tappa!
Online gli score card del venerdì relativi a South Italy Futurity e 6 show del Campionato Regionale/Debuttanti ARAM-IRHA-FISE 2018. Scopri il giudizio di ogni singola manovra!
Online gli ordini di partenza del venerdì relativi a South Italy Futurity e 6 show del Campionato Regionale/Debuttanti ARAM-IRHA-FISE 2018. Inizio gare ore 11:00. Controlla se ci sei!
Online gli ordini di partenza paytime DEFINITIVI relativi a South Italy Futurity e 6 show del Campionato Regionale/Debuttanti ARAM-IRHA-FISE 2018. Verifica l'orario di ingresso!
Online la classifica ufficiale IRHA del Campionato Regionale/Debuttanti ARAM-IRHA-FISE dopo il 5 show 2018.
Online i risultati della domenica relativi a Snafflebit e 5 show del Campionato Regionale/Debuttanti ARAM-IRHA-FISE 2018. Verifica i risultati di tappa!
Online gli score card della domenica relativi a Snafflebit e 5 show del Campionato Regionale/Debuttanti ARAM-IRHA-FISE 2018. Scopri il giudizio di ogni singola manovra!
Online gli ordini di partenza della domenica relativi a Snafflebit e 5 show del Campionato Regionale/Debuttanti ARAM-IRHA-FISE 2018. Inizio gare ore 08:45. Controlla se ci sei!
Online i risultati del sabato relativi a Snafflebit e 5 show del Campionato Regionale/Debuttanti ARAM-IRHA-FISE 2018. Verifica i risultati di tappa!
Online gli score card del sabato relativi a Snafflebit e 5 show del Campionato Regionale/Debuttanti ARAM-IRHA-FISE 2018. Scopri il giudizio di ogni singola manovra!
Online gli ordini di partenza del sabato relativi a Snafflebit e 5 show del Campionato Regionale/Debuttanti ARAM-IRHA-FISE 2018. Inizio gare ore 11:00. Controlla se ci sei!
Online gli ordini di partenza paytime DEFINITIVI relativi a Snafflebit e 5 show del Campionato Regionale/Debuttanti ARAM-IRHA-FISE 2018. Verifica l'orario di ingresso!
Online la classifica ufficiale IRHA del Campionato Regionale/Debuttanti ARAM-IRHA-FISE dopo il 4 show 2018.
Online i risultati della domenica relativi a Snafflebit e 4 show del Campionato Regionale/Debuttanti ARAM-IRHA-FISE 2018. Verifica i risultati di tappa!
Online gli score card della domenica relativi a Snafflebit e 4 show del Campionato Regionale/Debuttanti ARAM-IRHA-FISE 2018. Scopri il giudizio di ogni singola manovra!
Online gli ordini di partenza della domenica relativi a Snafflebit e 4 show del Campionato Regionale/Debuttanti ARAM-IRHA-FISE 2018. Inizio gare ore 9:00. Controlla se ci sei!
Online i risultati del sabato relativi a Snafflebit e 4 show del Campionato Regionale/Debuttanti ARAM-IRHA-FISE 2018. Verifica i risultati di tappa!
Online gli score card del sabato relativi a Snafflebit e 4 show del Campionato Regionale/Debuttanti ARAM-IRHA-FISE 2018. Scopri il giudizio di ogni singola manovra!
Online gli ordini di partenza del sabato relativi a Snafflebit e 4 show del Campionato Regionale/Debuttanti ARAM-IRHA-FISE 2018. Inizio gare ore 11:00. Controlla se ci sei!
Online gli ordini di partenza paytime DEFINITIVI relativi a Snafflebit e 4 show del Campionato Regionale/Debuttanti ARAM-IRHA-FISE 2018. Verifica l'orario di ingresso!
Online la classifica ufficiale IRHA del Campionato Regionale/Debuttanti ARAM-IRHA-FISE dopo il 3 show 2018.
Online i risultati della domenica relativi al NRHA Derby dell'Adriatico e 3 show del Campionato Regionale/Debuttanti ARAM-IRHA-FISE 2018. Verifica i risultati di tappa!
Online gli score card della domenica relativi al NRHA Derby dell'Adriatico e 3 show del Campionato Regionale/Debuttanti ARAM-IRHA-FISE 2018. Scopri il giudizio di ogni singola manovra!
Online gli ordini di partenza della domenica relativi al NRHA Derby dell'Adriatico e 3 show del Campionato Regionale/Debuttanti ARAM-IRHA-FISE 2018. Inizio gare ore 9:30. Controlla se ci sei!
Online i risultati del sabato relativi al NRHA Derby dell'Adriatico e 3 show del Campionato Regionale/Debuttanti ARAM-IRHA-FISE 2018. Verifica i risultati di tappa!
Online gli score card del sabato relativi al NRHA Derby dell'Adriatico e 3 show del Campionato Regionale/Debuttanti ARAM-IRHA-FISE 2018. Scopri il giudizio di ogni singola manovra!
Online gli ordini di partenza del sabato relativi al NRHA Derby dell'Adriatico e 3 show del Campionato Regionale/Debuttanti ARAM-IRHA-FISE 2018. Inizio gare ore 10:00. Controlla se ci sei!
Online i risultati del venerdì relativi al NRHA Derby dell'Adriatico e 3 show del Campionato Regionale/Debuttanti ARAM-IRHA-FISE 2018. Verifica i risultati di tappa!
Online gli score card del venerdì relativi al NRHA Derby dell'Adriatico e 3 show del Campionato Regionale/Debuttanti ARAM-IRHA-FISE 2018. Scopri il giudizio di ogni singola manovra!
Online gli ordini di partenza del venerdì relativi al NRHA Derby dell'Adriatico e 3 show del Campionato Regionale/Debuttanti ARAM-IRHA-FISE 2018. Inizio gare ore 12:00. Controlla se ci sei!
Online gli ordini di partenza paytime DEFINITIVI relativi al NRHA Derby dell'Adriatico e 3 show del Campionato Regionale/Debuttanti ARAM-IRHA-FISE 2018. Verifica l'orario di ingresso!
Online la classifica ufficiale IRHA del Campionato Regionale/Debuttanti ARAM-IRHA-FISE dopo il 2 show 2018.
Online i risultati della domenica relativi al 2 show del Campionato Regionale/Debuttanti ARAM-IRHA-FISE 2018. Verifica i risultati di tappa!
Online gli score card della domenica relativi al 2 show del Campionato Regionale/Debuttanti ARAM-IRHA-FISE 2018. Scopri il giudizio di ogni singola manovra!
Online gli ordini di partenza della domenica relativi al 2 show del Campionato Regionale/Debuttanti ARAM-IRHA-FISE 2018. Inizio gare ore 9:00. Controlla se ci sei!
Online i risultati del sabato relativi al 2 show del Campionato Regionale/Debuttanti ARAM-IRHA-FISE 2018. Verifica i risultati di tappa!
Online gli score card del sabato relativi al 2 show del Campionato Regionale/Debuttanti ARAM-IRHA-FISE 2018. Scopri il giudizio di ogni singola manovra!
Online gli ordini di partenza del sabato relativi al 2 show del Campionato Regionale/Debuttanti ARAM-IRHA-FISE 2018. Inizio gare ore 12:45. Controlla se ci sei!
Online gli ordini di partenza paytime DEFINITIVI relativi al 2 show del Campionato Regionale/Debuttanti ARAM-IRHA-FISE 2018. Verifica l'orario di ingresso!
Online i risultati della domenica relativi al 1 show del Campionato Regionale/Debuttanti ARAM-IRHA-FISE 2018. Verifica i risultati di tappa!
Online gli score card della domenica relativi al 1 show del Campionato Regionale/Debuttanti ARAM-IRHA-FISE 2018. Scopri il giudizio di ogni singola manovra!
Online gli ordini di partenza della domenica relativi al 1 show del Campionato Regionale/Debuttanti ARAM-IRHA-FISE 2018. Inizio gare ore 9:00. Controlla se ci sei!
Online i risultati del sabato relativi al 1 show del Campionato Regionale/Debuttanti ARAM-IRHA-FISE 2018. Verifica i risultati di tappa!
Online gli score card del sabato relativi al 1 show del Campionato Regionale/Debuttanti ARAM-IRHA-FISE 2018. Scopri il giudizio di ogni singola manovra!
Online gli ordini di partenza del sabato relativi al 1 show del Campionato Regionale/Debuttanti ARAM-IRHA-FISE 2018. Inizio gare ore 12:45. Controlla se ci sei!
Online gli ordini di partenza paytime DEFINITIVI relativi al 1 show del Campionato Regionale/Debuttanti ARAM-IRHA-FISE 2018. Verifica l'orario di ingresso!