La Bottega del Falegname di Rinaldi Roberto & C. Snc

Dai lavori personalizzati e di prestigio sulle forniture per gli interni, alle suppellettili artistiche per la casa e l’appartamento fino al restauro accurato di mobili.

Riceve nel 1994 l’attività ultra quarantennale del padre, accogliendone con amore e professionalità la grande tradizione fondando ‘La Bottega del Falegname’ ad Osimo in via del Tesoro. Roberto Rinaldi, vanta a sua volta oggi oltre venti anni di lavoro certosino e puntuale quale artigiano del legno.

Un’esperienza consolidata nel campo dell’acustica, fa de ‘La Bottega del Falegname’ il partner ideale per chi ha necessità di abbattere rumori in locali e abitazioni. Fondamentale in questo senso la collaborazione di lunga data con alcuni produttori fidardensi di fisarmoniche.

Tra le attività insolite e di maggior interesse anche quelle del rifacimento negli interni dei camper di infissi, mobili e decori in legno.

La vasta gamma di soluzioni erogabili da ‘La Bottega del Falegname’, è garantito innanzitutto da una squadra di professionisti preparata che affianca Roberto nel suo lavoro: squadra composta dalla moglie Beatrice e da due artigiani esperti.

Accanto al prezioso lavoro di matrice umana, un laboratorio vasto e ben organizzato dotato, tra le altre macchine, di un pantografo a controllo numerico in grado di realizzare lavori di altissima precisione.

La soluzione più adeguata ad ogni tipo di esigenza con prezzi e tempi concorrenziali!

La Bottega del Falegname di Rinaldi Roberto & C. Snc
Via del Tesoro 5, 60027, Osimo (AN)
Tel. +39 071 71 67 21
Tel. +39 328 84 56 407
Web www.labottegadelfalegname.it
E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.