Grande partecipazione al Trainer Meeting ARAM 2023!

A fine sessione paytime dello scorso venerdì 5 maggio 2023, in occasione del secondo show di stagione, trainer e iscritti alle gare si sono incontrati presso l'Agriturismo e Centro Ippico "Le Arene" di Corropoli (TE) per un meeting fortemente voluto dal nuovo Consiglio Direttivo.

Durante l'incontro, sono stati discussi vari argomenti e sono state scambiate idee ed esperienze tra i partecipanti. Inoltre, sono stati presentati in anteprima i nuovi progetti ARAM per la stagione 2023 in modo da raccogliere consigli e suggerimenti.

L'atmosfera è stata estremamente cordiale e professionale, consentendo ai partecipanti di apprezzare appieno l'utilità dell'incontro. "Grazie a tutti coloro che hanno preso parte al Trainer Meeting" - ha commentato il Presidente ARAM Settimio Mordenti - "è stato un vero piacere vedere così tante persone appassionate riunirsi condividendo idee ed esperienze per contribuire alla crescita dell'Associazione!"

Il Consiglio Direttivo ha già iniziato a lavorare sui suggerimenti emersi dall'incontro, prendendo in considerazione le idee dei partecipanti, e grazie al lavoro di squadra certamente si riuscirà a rendere gli appuntamenti in ARAM sempre più entusiasmanti ed emozionanti per tutti i partecipanti.

Le premesse per un buon risultato sembrano quindi esserci... allora non si può che guardare con grande entusiasmo al futuro dell'Associazione certi che la passione e l'impegno dimostrati durante il Trainer Meeting saranno fondamentali per fare ancora meglio nel proseguimento di stagione.

Avanti così!